Traslochi Mobili Di Arte Torino

traslochi mobili di arte torino
Per il delicato servizio di traslochi mobili di arte a Torino affidatevi a chi ha la giusta esperienza e professionalità per farlo: Gaiero.

I mobili di pregio sono vere e proprie opere d'arte, considerato quindi il loro elevato valore, per il loro trasloco bisogna rivolgersi esclusivamente a ditte in grado di offrire tutte le necessarie garanzie di tranquillità nella loro movimentazione. E Gaiero è in grado di farlo fornendo un servizio puntuale, preciso e sicuro per i settori inerenti antiquariato, mobili d'epoca, mobili ed oggetti di antiquariato come specchiere librerie etc.
Nel corso degli anni l'esperienza, il continuo aggiornamento tecnologico e professionale ed il continuo impegno nella ricerca di procedure e metodi idonei a trasportare con cura tali tipi di oggetti ci ha consentito di operare con professionalità in settori cosidetti a rischio come nel trasporto opere d'arte.  

Provvediamo all'imballo dei mobili con materiali sicuri ed innovativi, utilizzati da personale specializzato, le casse e i contenitori sono personalizzati sulle dimensioni dell'opera da trasportare, adoperando tutte le necessarie accortezze antiurto, antioscillamento, di controllo dell'umidità e di protezione dal fuoco.

Il nostro staff si occupa di tutte le fasi dei traslochi mobili di arte a Torino: 
  • imballaggio di mobili d’epoca mediante l’utilizzo di particolari imbottiture e protezioni, che assicurano maggiore sicurezza contro urti, danni e cadute
  • movimentazione, carico e scarico
  • trasporto su mezzi e veicoli di nuova generazione
  • consegna a domicilio presso il luogo indicato dal committente.

Se quindi cercavate una ditta di traslochi mobili di arte a Torino ora l'avete trovata, contattateci per un sopralluogo o un preventivo gratuito.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
347 4665117

info@gaierotraslochi.com

Altre Info